Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
AZIENDA OPERANTE NEL COMMERCIO ONLINE DI PRODOTTI PER L'AUTOMAZIONE. RICERCA PER AMPLIAMENTO ORGANICO UNA RISORSA DA INSERIRE INIZIALMENTE IN TIROCINIO.
Il tirocinante affiancherà il personale di magazzino nelle seguenti attività: gestione delle merci in entrata/uscita, preparazione dei colli e rapporti con i corrieri; attività di back office, in particolare l'aggiornamento delle referenze del catalogo web con creazione/manutenzione delle immagini tramite Photoshop.
Con competenze informatiche di buon livello, idealmente ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e di Photoshop. Gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità di un mezzo proprio per recarsi presso la sede di lavoro, non raggiungibile agevolmente con il trasporto pubblico.
Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
SE IN POSSESSO DEI REQUISITI inviare CV con lettera di motivazione a: candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it OGGETTO: 64324 magazziniere tirocinante.