Consulente Hr

Solo per membri registrati
Torino
EUR 30.000 - 40.000
Descrizione del lavoro

1 Permanent Account & Consultant per la Filiale di Torino

Il Permanent Account & Consultant è un professionista HR che gestisce sia la fase di vendita del servizio di Ricerca e Selezione Permanent sia la fase di delivery.

Le sue responsabilità includono:

  1. Gestione dell’attività commerciale, sviluppo dei clienti acquisiti e ricerca di nuovi clienti, promuovendo anche la collaborazione su altri servizi aziendali (cross-selling).
  2. Registrazione dell'attività commerciale e di delivery nel gestionale aziendale per monitorare il lavoro e condividere le informazioni.
  3. Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione Permanent: dalla raccolta delle esigenze del cliente, analisi della job description, attivazione dei canali di reclutamento, conduzione dei colloqui, stesura del profilo e presentazione dei candidati al cliente.
  4. Gestione del processo di fatturazione, dall'inserimento della fattura all'incasso.
  5. Collaborazione con il KAM, il BU Permanent Manager e altri HR Consultant per condividere informazioni, profili e opportunità di business, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Inoltre, il candidato contribuirà alla creazione di linee guida, procedure, policy commerciali e strumenti operativi per il servizio Permanent.

È richiesta la conoscenza delle tecniche di ricerca del personale, conduzione di colloqui di selezione e assessment di gruppo, nonché l’utilizzo dei social network per la ricerca di candidature e pubblicazione di annunci.

Posizione: Consulente HR

Sede: Torino, Provincia di Torino, Italia