Figura junior nel marketing diretto

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Melegnano
EUR 70.000 - 90.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione, un team fatto da tante e diverse personalità che lavorano per una mission: comunicare i progetti delle 4 più importanti società del settore umanitario. Stiamo crescendo molto, avendo aperto da poco un secondo ufficio. Selezioniamo nuovi talenti da aggiungere alla nostra squadra di Addetti / addette alle vendite e crescere insieme a noi!

Sarai inserito nel team e inizierai gestendo le campagne di vendita, promuovendo e comunicando i progetti a un target definito di clienti, con l’obiettivo di acquisire nuovi supporter regolari.

  1. Gestire le campagne di vendita e comunicare i progetti ai clienti target per acquisire nuovi supporter regolari.

Lavorerai in contesti dinamici e di affluenza del pubblico come store / punti vendita ed eventi organizzati (fiere, congressi, centri commerciali, supermercati, farmacie, ecc.).

L'affiancamento on the job ti permetterà fin da subito di ottenere ottimi risultati e di avere dei punti di riferimento all’interno della squadra per supporto pratico.

Per noi il lavoro di squadra è un valore importante e il nostro obiettivo sarà darti formazione - costante e certificata (a spese aziendali) - sulle tematiche del marketing diretto (tecniche di vendita, comunicazione, public speaking, time management, team management, ecc.) per migliorare le tue competenze nel nostro lavoro di comunicazione e vendita a contatto col pubblico.

La formazione comprende regolari workshop con i responsabili marketing dei Brand che rappresentiamo, per approfondimenti sui progetti da comunicare e per conoscere l’impatto che tu e tutto il team avete nella loro realizzazione.

Cos’altro possiamo darti :

Opportunità di crescita: ti diamo la possibilità di crescere con noi ampliando le tue competenze, imparando a gestire un team, gestire campagne evento e campagne commerciali, fino a poter ricoprire un ruolo manageriale all’interno dell’organizzazione.

Flessibilità : puoi lavorare full time o part time (minimo due giorni pieni a settimana), con giorni concordabili di settimana in settimana.

Se ti piace viaggiare, potrai sfruttare questo lavoro per non fermarti mai: sono previsti viaggi formativi, viaggi di lavoro e viaggi premio.

L'inserimento avverrà tramite contratto da incaricato / incaricata alle vendite, con retribuzione mensile, bonus e incentivi meritocratici legati alla crescita.

Sei la persona ideale per la nostra squadra se hai propensione al dialogo e al contatto col pubblico, ottime capacità comunicative e interpersonali o un grande desiderio di migliorarle, vuoi lavorare in un ambiente stimolante dove misurarti e metterti in gioco, sei una persona che si adatta a diversi contesti e fortemente orientata al team working e se pensi che non si possa mai smettere di migliorare le tue skills!

Non vediamo l'ora di conoscerti per approfondire i dettagli dell'offerta: candidati a questo annuncio per un primo colloquio conoscitivo su Zoom!