Addetto / Addetta alle pulizie part time - Villafranca di Verona (VR)
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Villafranca di Verona
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro
ADDETTO / ADDETTA ALLE PULIZIE PART TIME - VILLAFRANCA DI VERONA (VR)
Descrizione: Nell’ambito di un costante potenziamento della propria struttura, ricerchiamo professionisti da inserire nel team di pulizie industriali, presso il nostro servizio di Villafranca di Verona (VR).
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua italiana;
Buona manualità;
Patente B e mezzo di trasporto proprio (sede di lavoro non raggiungibile con trasporto pubblico).
Orario e attività: La figura si occuperà di pulizie di uffici al mattino o alla sera, in orario 06.00-09.00 o 18.00-21.00, nelle giornate di martedì, giovedì e sabato.
Benefit
Contratto a tempo determinato a scopo di stabilità, regolato dal CCNL Multiservizi e comprensivo di 14 mensilità;
Inserimento con orario part-time e possibilità di incremento orario;
Turnistica: martedì, giovedì e sabato; orario 06.00-09.00 o 18.00-21.00.
Sede di lavoro: Villafranca di Verona (VR)
Inclusività e Parità di Genere: Battistolli Servizi Integrati Srl è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. L’organizzazione opera nel rispetto della normativa sulla parità di genere e promuove un ambiente di lavoro inclusivo.
Nota Importante: Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.