La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
La risorsa verrà inserita all'interno della Direzione HR & Legal e sarà a supporto delle attività di difesa degli interessi della società nelle sedi giudiziali e stragiudiziali, e di attività di consulenza legale alle varie funzioni aziendali.
Fornire supporto ed istruzioni alle Business Lines per la corretta implementazione delle azioni necessarie a tutela degli interessi.
Esperienza di almeno 6/10 anni, maturata all'interno di dipartimenti legali di Società strutturate operanti nel settore della musica o dell'intrattenimento o in Studi Legali, all'interno di team specializzati.
Redazione di atti giuridici, contratti e procedure interne per gli adempimenti legali e regolamentari, nel dettaglio: esperienza di 2/3 anni maturata all’interno di uffici legali aziendali o di studi legali.
Supporto nella redazione e revisione di documentazione societaria e regolamentare, inclusi bilanci, relazioni finanziarie e comunicazioni price sensitive. Aggiornamento costante sulle evoluzioni legislative.
Adecco Italia - Italia, Friuli‑Venetia Julia, Majano
Skill e Professionalità Requisiti del ruolo: Laurea Magistrale in Giurisprudenza; Almeno 3‑5 anni di esperienza in aziende manifatturiere strutturate (preferibilmente quotate in Borsa) o studi legali internazionali.
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn