Responsabile di linea (1172433)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Veneto
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

FILIALE: MONTEBELLUNA

Ti piace lavorare in squadra?

Vuoi essere parte integrante del processo produttivo?

Noi di Gi Group, filiale di Montebelluna, cerchiamo per azienda cliente del settore vitivinicolo

RESPONSABILE DI LINEA

Di cosa ti dovrai occupare?

  • supervisione della produzione
  • gestione del personale
  • controllo della qualità
  • manutenzione ordinaria delle attrezzature
  • ottimizzazione del processo
  • conformità normativa
  • interfaccia con fornitori
  • reportistica

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • conoscenze di meccanica ed elettronica di base
  • utilizzo dei programmi logistici da palmare e SAP
  • esperienza pregressa in un contesto similare
  • movimentazione con carrello elevatore
  • flessibilità, capacità di coordinamento e problem solving

Ti rivedi in queste caratteristiche?

Orario di lavoro :

dal lunedì al venerdì con turnazione 6.00-13.30 / 13.30-21.00

Offerta Contrattuale :

Inserimento in azienda con CCNL Alimentari Industria a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all esperienza.

Luogo di lavoro :

Montebelluna

Diventa parte fondamentale di un reparto produttivo!

Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati