Cassier/Addett Cassa

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/una Addetto/a Cassa per il suo punto vendita di Milano Portello (MI).

Posizione

Posizione: Addetto/a Cassa

Orario: Part Time 18h

Responsabilità

  • Gestione delle casse automatiche e tradizionali.
  • Battitura dei prodotti e gestione dei pagamenti.
  • Assistenza ai clienti in fase di pagamento.
  • Restituzione e cambio merce.
  • Controllo dei prodotti e degli scontrini.
  • Mantenimento dell'ordine e della pulizia dell’area di cassa.
  • Rispetto delle norme igieniche e di sicurezza.

Requisiti

  • Capacità di lavorare in modo rapido e preciso.
  • Predisposizione al contatto con il pubblico.
  • Ottime capacità di comunicazione e di problem solving.
  • Manualità e dimestichezza con l'utilizzo del computer.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.

Altre informazioni

Se sei una persona precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te

Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.

Ci vediamo in Iper

Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su "Segui" al link )

La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).