Eurointerim S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per potenziamento organico di strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, la figura professionale di
Il candidato selezionato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà della progettazione meccanica di componenti, macchinari e sistemi meccanici, contribuendo allo sviluppo di soluzioni tecniche innovative e all'ottimizzazione dei progetti.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full-time. La modalità di lavoro è in presenza.
La posizione è nelle vicinanze di Brusaporto, in provincia di Bergamo, Lombardia.
La retribuzione mensile lorda prevista è nel range di 40.000-45.000 euro, comunque commisurata all'esperienza e definita con la Direzione aziendale. Tra i vantaggi si annovera la flessibilità oraria.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. n.198/2006). I candidati, applicandosi all'annuncio, confermano di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy disponibile sul sito di Eurointerim S.p.A. e di essere informati sul trattamento dei dati personali secondo il GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. è un'agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003) che opera con professionalità e competenza nel settore dell'intermediazione lavorativa, garantendo un servizio di qualità sia per le aziende che per i candidati.