Job Search and Career Advice Platform

Addetto/a confezionamento alimentare - vice responsabile

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cerro Maggiore
EUR 25.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Responsabilità

Affiancherai il Responsabile di reparto nelle normali attività e, in caso di sua assenza, lo sostituirai nelle attività di organizzazione del reparto e nella gestione del personale. Ti occuperai di svolgere attività operative di confezionamento; utilizzerai macchinari per il dosaggio ed etichettatrici e lavorerai su linee di confezionamento.

Requisiti

  • Esperienza maturata nel confezionamento, con preferenza in realtà del settore alimentare e su macchinari e linee di produzione.
  • Esperienza minima nella gestione di un team di lavoro e nell'organizzazione del lavoro dei colleghi.
  • Capacità di risolvere i problemi, flessibilità ed empatia sono requisiti essenziali per poter svolgere al meglio il tuo lavoro.

Dettagli contrattuali e località

Contratto a termine iniziale, finalizzato all'inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente. L'orario è giornata con straordinari soprattutto nei momenti di più intenso lavoro. Sede di lavoro: Cerro Maggiore (Milano).

Informazioni aggiuntive

Data inizio prevista: 12/01/2026

Categoria Professionale: Operai Generici

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Cerro Maggiore (Milano)

Esperienza lavorativa

  • Addetto al confezionamento (m/f) - Settore industriale: INDUSTRIA ALIMENTARE

Disponibilità oraria

  • Full Time

Informativa sulla privacy

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A.