Azienda
Organizzazione attiva nei settori dell'impatto sociale, della formazione manageriale e della ricerca applicata. In un contesto solido e in evoluzione, sta rafforzando la propria struttura economico-finanziaria per sostenere la crescita e la sostenibilità delle proprie attività.
Offerta
Il profilo ideale è un * professionista con esperienza consolidata in amministrazione, controllo di gestione e project accounting, maturata in contesti complessi e strutturati. È dotat* di visione analitica, precisione operativa e capacità di collaborazione trasversale. La familiarità con ambienti multidisciplinari e la padronanza degli strumenti digitali sono elementi chiave per operare con efficacia. La conoscenza fluente della lingua inglese è essenziale per l'interazione con stakeholder nazionali e internazionali.
Se pensi di avere le competenze richieste, non perdere l'occasione di candidarti per questo ruolo a Torino.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.