Job Search and Career Advice Platform

MONTATORE MECCANICO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Parma
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Sei una persona precisa, affidabile e con una buona manualità. Hai maturato esperienza nel montaggio meccanico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? Per azienda strutturata della zona, siamo alla ricerca di un MONTATORE MECCANICO!

Descrizione del lavoro: La risorsa si occuperà del montaggio e assemblaggio meccanico di componenti, seguendo disegni tecnici e utilizzando strumenti da banco. Collaborerà con il team per garantire il corretto avanzamento della produzione nel rispetto degli standard aziendali.

Responsabilit

  • Montaggio meccanico di gruppi e componenti
  • Utilizzo di attrezzature e strumenti da banco
  • Controllo qualità dei pezzi montati
  • Collaborazione con il reparto tecnico per la risoluzione di anomalie
  • Utilizzo di PC e software per la gestione delle commesse e registrazione delle attività

Requisiti

  • Esperienza pregressa nel ruolo di montatore meccanico
  • Capacità di lettura del disegno tecnico
  • Buona manualità e precisione
  • Competenza nell’utilizzo del PC e dei principali software aziendali
  • Buone doti organizzative e spirito di collaborazione

Offriamo

  • Contratto di lavoro iniziale in somministrazione, anche a tempo indeterminato sin da subito
  • Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì
  • Ambiente di lavoro dinamico e professionale
  • Formazione e possibilità di crescita

Sede di lavoro

Verona. Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs. 216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutte le candidati e sono impegnate nel favorire il rispetto della diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito.

Privacy Notice

  • sono invitati a leggere l’informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000.