INFERMIERE REFERENTE DI REPARTO
La risorsa selezionata sarà inserita presso una RSA sita nei pressi di Malnate (VA).
Dopo un periodo nel ruolo di Infermiere, la risorsa ricoprirà il ruolo di REFERENTE DI REPARTO e risponderà gerarchicamente alla coordinatrice di struttura.
Il ruolo dell’Infermiere Responsabile di Nucleo ha la finalità di gestire in modo continuativo l’assistenza infermieristica degli ospiti, svolgendo direttamente le attività prettamente infermieristiche e indirizzando operativamente le attività assistenziali di competenza degli operatori ausiliari.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Offriamo contratto di tipo dipendente a tempo indeterminato afferente al CCNL UNEBA con superminimo definito in fase di colloquio e commisurato all’effettiva esperienza.
L’orario di lavoro è a tempo pieno, sui due turni – prevalentemente al mattino – da lunedì a sabato.
Il nostro cliente è una RSA modernamente organizzata e strutturata per 100 posti letto. Dotata di tutti i servizi sanitari e alberghieri per il buon mantenimento delle condizioni di salute degli ospiti.
La struttura rappresenta un contesto lavorativo organizzato e dove è possibile completare un percorso di crescita professionale.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.