COMMIS DE RANG - HOTEL 5*L at ROMEO Collection
Be among the first 25 applicants.
ROMEO Collection è un brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate.
La Collection comprende al momento 3 Hotel 5* L:
- ROMEO Napoli operativo dal 2008
- ROMEO Roma inaugurato il 14/02/2025
- ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026
Nelle strutture della Collection, gli ospiti sono accolti in percorsi sensoriali per vivere un’esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni:
- nell’architettura – ROMEO NAPOLI Modernismo hi‑tech del nipponico Kenzo Tange, ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico‑iraniana Zaha Hadid, ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell’artefatto come innesto paesaggistico‑naturale di Kengo Kuma
- nell’arte – ogni Hotel custodisce collezioni private di opere d’arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice)
- nel benessere – ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS
- nella ristorazione fine dining – ogni Hotel offre un doppio servizio: Il ristorante all‑day‑dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il Ristorante Alain Ducasse
Posizione
Per l’Hotel 5*L di ROMA siamo alla ricerca di un/una Commis de Rang da inserire in pianta stabile nei servizi di sala dei ristoranti dell’Hotel (il Ristorante "Alain Ducasse" ed i servizi ristorativi all‑day‑dining dell'Hotel).
Responsabilità
- Assistere lo Chef de Rang con la preparazione di tutta la mise‑en‑place necessaria
- Eseguire in modo impeccabile il servizio di sala
- Garantire precisione e tempestività
- Anticipare le esigenze degli ospiti
Requisiti
- Esperienza in posizione analoga in hotel di lusso e/o ristoranti stellati
- Conoscenza degli standard di settoreConoscenza del sistema Opera PMS
- Essere in possesso della certificazione HACCP
- Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente francese)
- Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative
- Predisposizione al lavoro in team
- Precisione e cura al dettaglio
Altre informazioni
La presente offerta di lavoro non prevede la disponibilità di staff house.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica (ai d. lgs. 215/03), 216/03.
Seniority level: Mid‑Senior level | Employment type: Full‑time | Job function: Other | Industries: Hospitality.