Corpower SRLS è una società di servizi nata nel 2017, composta da un team giovane, esperto e dinamico.
Attualmente, per la sede di Benevento, cerca 18 operatori telefonici per consolidare le campagne aziendali.
Requisiti richiesti:
Il colloquio conoscitivo fornirà ulteriori informazioni e chiarimenti. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore o nel mondo del lavoro.
Sede di lavoro: Benevento
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, collaborazione
Durata del contratto: 1-6 mesi
Retribuzione supplementare: Provvigioni aggiuntive al fisso
Possibilità di pendolarismo o trasferimento: Benevento, Campania. È obbligatorio poter raggiungere facilmente la sede o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare.