Leagel S.r.l., azienda leader specializzata nella produzione di ingredienti per gelateria e pasticceria, ricerca la figura di un / a :
L'Accounting Manager sarà responsabile coordinamento delle attività contabili e fiscali, garantendo la conformità alle normative vigenti. Il ruolo prevede la gestione del team contabile e ciclo paghe, il coordinamento delle chiusure periodiche e la predisposizione del bilancio annuale. Opererà dalla sede di San Marino e riporterà funzionalmente al team regionale di Controllership.
Partner del Country Manager e del leadership team locale per supporto su tematiche contabili e finanziarie.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Ricordiamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali per le finalità relative alla valutazione del candidato e possibile successiva assunzione ai sensi del Regolamento UE n. 679 / 2016 e della legislazione vigente. I dati inviati saranno trattatati a norma della Legge n. 171 / 2018 (RSM) e GDPR 2016 / 679. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale