Il nostro cliente è una branch italiana di un gruppo multinazionale, leader nello sviluppo di macchinari industriali nel settore del trattamento delle acque reflue, con una presenza consolidata in Europa, Americhe, Asia e Australia ed è alla ricerca di un / una : After Sales Specialist
Desideriamo entrare in contatto con professionisti in possesso di laurea o diploma ad indirizzo meccanico, che abbiano maturato 3 / 5 anni di esperienza in ambito post-vendita o assistenza tecnica, preferibilmente all’interno di aziende industriali o produttrici di macchinari. È richiesta un’ottima capacità di lettura del disegno tecnico, la capacità di gestire in autonomia le attività assegnate, unitamente a buone competenze organizzative e a un forte orientamento al cliente.
Completano il profilo la predisposizione al problem solving, la disponibilità ad effettuare trasferte principalmente in Italia per attività di supporto, risoluzione problemi o formazione, oltre a spiccate doti relazionali, spirito di collaborazione e un approccio proattivo.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell\'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021.