Addetto alla manutenzione

Solo per membri registrati
Caslino al Piano
EUR 27.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

Per il nostro stabilimento di Caslino al Piano (CO) stiamo ricercando un Addetto alla manutenzione .

La risorsa, inserita nel team della Manutenzione di stabilimento, si dovrà occupare di intervenire nella risoluzione di guasti meccanici sugli impianti e ad effettuare, in collaborazione con la produzione i cambi formati, cambi stampi e manutenzione autonoma (CIL) oltre alle manutenzioni ordinarie e straordinarie sugli impianti.

  • Esperienza nel ramo della manutenzione maturata in aziende produttive
  • Disponibilità a lavorare su turni e a ciclo continuo
  • Lavoro di squadra
  • Ottima predisposizione all'individuazione dei problemi e alla loro risoluzione

Necessarie, oltre alle competenze meccaniche, anche la capacità di lettura di un disegno meccanico, una base di pneumatica e una base di competenzeelettriche.

Si ricercano persone proattive con spirito imprenditoriale,orientate all'eccellenza ma soprattutto appassionate del loro lavoro.

Refresco è il più grande imbottigliatore indipendente al mondo per clienti Retail e A-brands in Europa e Nord America e Australia, con oltre 75 stabilimenti e circa 15.000 dipendenti mondo.

La nostra esperienza nella catena di fornitura globale e la capacità di innovazione locale offrono una varietà illimitata di bibite analcoliche, succhi di frutta e altre bevande, prodotte secondo le specifiche e le esigenze dei singoli clienti.

Abbiamo una visione chiara e convincente “OUR DRINKS ON EVERY TABLE” : portare le nostre bibite su ogni tavola.

I nostri valori accomunano tutte le persone che lavorano per Refresco!

Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando e condividi i nostri valori cosa aspetti a candidarti?

Entra a far parte del Gruppo Refresco! Working together wins!

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Addetto Alla Manutenzione • Caslino al Piano