Job Search and Career Advice Platform

ADDETTI / E RIFORNIMENTO SCAFFALI (1194019)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Veneto
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

FILIALE : LONIGO

Gi Group SpA ricerca per azienda cliente leader nella vendita di prodotti per la cura della casa e della persona un / una :

ADDETTI7E RIFORNIMENTO SCAFFALI O SCARICO

Le risorse verranno inserite all'interno del punto vendita, in un ambiente dinamico e giovanile, e si occuperanno di :

sistemazione e riordino merce a scaffali, secondo le disposizioni e layout impartite dalla sede per le offerte del mese o settimana;

posizionare etichette e mette cartellini prezzi negli scaffali o espositori;

codificare prodotti e smistamento in carrellini dei prodotti.

Requisiti :

  • esperienza pregressa di almeno un anno nell'ambito delle vendite
  • predisposizione al rapporto con la clientela
  • capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro intensi
  • affidabilità e capacità di lavorare in team

Orario di lavoro :

FULL TIME, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica su turni anche spezzati nella fascia oraria 8 : 00-20 : 00

Si offre :

contratto iniziale di somministrazione di 45 giorni prorogabili di altri 45 giorni, con prospettive di inserimento diretto in azienda

Luogo di lavoro : Bassano del Grappa (VI)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati

by helplavoro.it