La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, riconosciuta World’s Best Hospital per il quarto anno consecutivo secondo la classifica Newsweek e unica italiana nella Top 40 a livello mondiale, è alla ricerca di persone con spirito d’iniziativa e capacità innovative, approccio alla multidisciplinarietà e al lavoro di gruppo. Il ruolo è pensato per chi desidera operare in un contesto sfidante e internazionale, in cui la ricerca e la cura sono al centro del nostro impegno.
Selezione per titoli per il conferimento di una Borsa di Studio destinata al progetto di dottorato “Proteomic and functional characterization of circulating extracellular vesicles in high risk antiphospholipid antibody carriers with diverse autoimmune backgrounds”.
Importo: Euro lordi complessivi 24.000 per l’intera durata della borsa (12 mesi). Impegno: 36 ore settimanali.
La Commissione esaminatrice sarà composta da: il Direttore Scientifico (Presidente), il Responsabile scientifico del progetto, e la Direttrice Risorse Umane (Segretario). La valutazione dei titoli avverrà mediante un giudizio motivato espresso dalla Commissione. Può essere prevista una prova orale; il/la vincitore/vincitrice riceverà apposita comunicazione scritta previa convocazione presso gli uffici della Direzione Risorse Umane.
La domanda di ammissione al bando può essere consegnata al termine previsto, 05/01/2026, tramite il link https://www.policlinicogemelli.it/moduli-borse-di-studio/, includendo CV e tutti i titoli ritenuti opportuni. Inviare la candidatura all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].
Il processo di selezione è strutturato nel rispetto dei principi di equità, garantendo conformità con le leggi in materia di pari opportunità e neutralità di genere. La partecipazione alla selezione non determina la formazione di una graduatoria.