Il / la candidato / a ideale, dopo un breve periodo di affiancamento per la comprensione dei processi, delle metodologie aziendali, sarà in grado di svolgere, a diretto riporto del Responsabile e in collaborazione con gli altri colleghi, le seguenti attività :
Inserimento: immediato / asap
Sede di lavoro : Treviso
Inquadramento e retribuzione indicativi : assunzione diretta, tempo indeterminato, fulltime, con retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. Si valutano anche collaborazioni a p.iva con possibilità di mantenere un proprio pacchetto di pratiche.
Modalità di Candidatura : E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto rif. 250755 all'indirizzo veronicasancesario@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https : / / www.iqmselezione.it / privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Aut. Min. 1314 RS.