Categoria: PRODUZIONE E OPERATION
Luogo di lavoro: Casalmaggiore (CR)
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per prestigiosa Azienda Locale un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Produzione per copertura posizione vacante
la figura professionale ricercata dovrà svolgere in team le seguenti attività: conduzione e manutenzione degli impianti termici; monitoraggio del consumo energetico, controllo delle emissioni inquinanti, misurazione del rendimento termico e le perdite di calore; controllo del livello di vapore generato necessario agli impianti di produzione; monitoraggio e registrazione dei parametri del sistema di controllo (SME);
i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: possesso del patentino per la conduzione di centrale termica di primo o secondo grado; diploma o titolo accademico in linea; conoscenza della normativa anti incendio e sicurezza e di emissioni atmosferiche di fumi; conoscenza apparecchi di misura termometrici; conoscenza dei principi della combustione, trattamento dell'acqua degli impianti termici, tecniche di controllo termico (nozioni elementari di fisica: massa, peso specifico, densità, potenza), caratteristiche dei combustibili; conoscenza della normativa sui generatori di calore e impianti termici.
flessibilità operativa, orientamento alla sicurezza, capacità di diagnostica e problem solving, orientamento al lavoro di squadra, capacità di gestione delle criticità.
contratto a tempo indeterminato.
commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
full time, turni (06.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 06.00) a ciclo continuo di 4 giorni di lavoro e due giorni di riposo.
vicinanze di Casalmaggiore (CR)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Cremona