Azienda di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali, con sede in Nardò, ricerca due responsabili di cantiere con esperienza.
Le figure saranno responsabili dell'esecuzione e della gestione operativa delle attività giornaliere in cantiere, coordinando le maestranze e assicurando il rispetto delle tempistiche.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato full time, cinque giorni a settimana, con possibilità di trasferte. E’ richiesta patente di guida categoria B.
Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Per candidarsi, cliccare sul pulsante “Candidati” e allegare un unico file in formato PDF contenente il curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)".
In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link http://tinyurl.com/candidatinardo, indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 12995/2025 e inviarlo all’indirizzo email ido.nardo@arpal.regione.puglia.it.
Info, CPI Nardò: tel. 0833/1699045 Scadenza: 16/10/2025