Evosolution Srl Agenzia per il Lavoro - filiale di Milano, seleziona per prestigioso cliente un OTTICO / A ABILITATI - PARMA.
Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico.
Il/la candidato/a ideale è colui/lei il/la quale sia in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione per esercizio di arte ausiliaria di ottico, e che abbia maturato esperienza nella mansione sia di ottico acquisendo totale autonomia sia nel controllo della vista che nella gestione sia dei prodotti.
L’ abilitazione alla professione di ottico è un requisito indispensabile per poter accedere alle selezioni.
La risorsa lavorerà dal lunedì alla domenica su turnazione
Inserimento previsto : tempo determinato iniziale di 3 mesi ; part-time 30h con disponibilità dalle ore 9.00 alle 19.3
Inquadramento previsto : CCNL Commercio 3 livello
Luoghi di lavoro : PARMA
Esperienza : 1 anno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.evosolution.it e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679 / 2016.