Si ricercano profili per il ruolo di Tecnico per i servizi di disinfestazione, derattizzazione ed impianti di allontanamento volatili.
Il/La tecnico riporterà al Supervisor di riferimento e sarà responsabile di svolgere le attività del servizio tecnico di pest control a lui assegnate nel rispetto delle procedure aziendali.
Si ricercano figure determinate e che permangano nel tempo, quindi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
a) Effettuare in sicurezza ed in maniera precisa e dettagliata tutti i trattamenti previsti , nel pieno rispetto delle disposizioni ricevute, delle procedure e del sistema di qualità della Società.
b) Gestione ed installazione di impianti di allontanamento volatili presso i cantieri dei clienti.
c) Eseguire interventi di disinfestazione e derattizzazione e acquisire ed accrescere una buona conoscenza tecnica del lavoro, degli infestanti e della loro biologia, dei metodi di lotta, controllo e monitoraggio, partecipando ai corsi di formazione interna o esterna organizzati dalla Società.
d) Curare il corretto utilizzo e la custodia dei mezzi aziendali e degli strumenti assegnati al Servizio, con particolare riguardo agli aspetti legati alla sicurezza, decoro, efficienza e produttività.
e) Rendicontare l’attività svolta utilizzando ogni giorno, nell’osservanza delle istruzioni e delle procedure aziendali, utilizzando gli strumenti aziendali per la registrazione dei trattamenti effettuati e la compilazione automatica del rapporto giornaliero.
f) È richiesta la disponibilità a svolgere lavoro straordinario, che verrà regolarmente retribuito secondo il contratto
Studi: possibile precedente esperienza di almeno 1/2 anni nel settore servizi ambientali e pest control
Benefit: Auto aziendali, cellulare aziendale, buoni pasto, supporto alla formazione e crescita continuo