Il Gruppo Pittini, realtà con 2000 collaboratori, 22 stabilimenti produttivi e primo produttore italiano di acciai lunghi, è alla ricerca di un Manutentore elettrico e automazione, da inserire all'interno dello stabilimento di Acciaierie di Verona.
Responsabilità principali del ruolo
La figura si occuperà della manutenzione elettrica e dell’automazione degli impianti produttivi e dei servizi ausiliari, eseguendo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Avrà il compito di effettuare controlli periodici e interventi programmati, intervenendo in caso di guasti per l’individuazione e la risoluzione delle anomalie, sulla base delle segnalazioni degli operatori o dei sistemi di diagnostica.
Sarà inoltre coinvolta nelle attività di riparazione e regolazione degli impianti e nella gestione di interventi in emergenza, assicurando il ripristino della funzionalità e il rispetto degli standard di sicurezza.
Chi cerchiamo
Una persona precisa, flessibile e affidabile, con:
Assunzione diretta in azienda con contratto CCNL Metalmeccanico, con un pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza e in linea con il mercato, ed un percorso di inserimento dedicato e di sviluppo continuo attraverso la scuola di formazione aziendale.
Pacchetto benefit e iniziative welfare in continuo aggiornamento tra cui:
Per scoprire di più
Guarda la testimonianza di Piero attraverso questo link: https://youtu.be/AixrGOs8NOM
Esplora il Pittini Virtual Tour per visitare gli uffici e gli stabilimenti produttivi del Gruppo Pittini
Approfondisci il nostro processo di selezione: https://www.pittini.it/percorso-di-selezione/
La ricerca è rivolta anche alle persone appartenenti alle categorie protette L. 68/99.