L'azienda è un gruppo con dinamiche sia produttive che commerciali, partecipato da un fondo di investimento. Il team amministrativo tra controllante e controllata è composto da circa 20 persone. Fatturato > 100 mln, maggiori dettagli verranno condivisi in fase di colloquio.
La figura ricercata supporterà il Responsabile Amministrativo ed il team contabile nella corretta tenuta della contabilità generale e nella predisposizione della reportistica periodica per la società capogruppo, nel controllo della contabilità delle società controllate e nella predisposizione del Bilancio Consolidato di Gruppo. Collaborerà con management anche a progetti di analisi e sviluppo in area AFC ed alla predisposizione/evoluzione della reportistica a livello di Gruppo. È richiesta disponibilità a occasionali trasferte (prevalentemente Italia).
Più nel dettaglio, si richiede:
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
Ottima opportunità professionale per candidati interessati a un ruolo lato accounting in aziende strutturate con una dinamica di bilancio consolidato.
Contratto commercio, indeterminato, livello impiegatizio.
Possibilità smartworking.