La persona avrà il compito di presidiare l'intero ciclo di customer service B2B diventando il punto di riferimento tra clienti produzione (Italia/Cina) e forza vendita e contribuendo a rendere l'organizzazione più strutturata e efficiente. Tra le responsabilità principali:
Contratto di lavoro indeterminato e a tempo pieno sede operativa a Prato. Disponibilità a orari prolungati e trasferte occasionali in Cina. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza; per il/la candidato/a selezionato/a è prevista ampia flessibilità.
Entrerai in una realtà solida strutturata e in continua crescita dove il know-how tecnico non è uno slogan ma un vantaggio competitivo reale. Avrai un ruolo centrale con impatto diretto su processi clienti e organizzazione. Se cerchi un contesto dove poter alzare lasticella e lasciare davvero il segno questa è l'occasione giusta.
Siamo alla ricerca di un Direttore del Servizio Clienti che sarà responsabile di guidare la visione e la strategia del servizio clienti per tutto il network aziendale, assicurando la massima soddisfazione del cliente e il mantenimento di standard elevati di servizio.