ADDETTI AL CARICO E SCARICO LINEE DI VERNICIATURA

Solo per membri registrati
Lombardia
EUR 25.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

ADDETTI AL CARICO E SCARICO LINEE AUTOMATICHE DI VERNICIATURA

La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Palazzolo Sull’Oglio (BS).

Cosa offriamo

Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata al successivo inserimento a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00, con richiesta disponibilità ad 1 ora di straordinario al giorno ed anche disponibilità a girare su 2 turni. L’azienda applica il CCNL Chimica Gomma Plastica Vetro Artigianato, il livello di inquadramento verrà discusso in sede di colloquio con l’azienda cliente.
Come benefit potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di assunzione prevista è il 15/10/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.

Descrizione del ruolo

La figura inserita si occuperà di caricare e scaricare componenti di piccole e medie dimensioni da una linea automatica di verniciatura.

Quali requisiti chiediamo

  • Buona manualità e velocità;
  • Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato minima esperienza come operaio generico, anche di 6 mesi.
  • Si seleziona 1 risorsa.

Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’azienda che opera nel settore della verniciatura industriale di componenti di piccole e medie dimensioni, parte di un grande gruppo.

Ambiente di lavoro

La risorsa verrà inserita in un contesto multietnico, lavorerà a stretto contatto con il Responsabile di produzione e verrà affiancata al fine di lavorare quanto prima in autonomia e sicurezza. Lavorerai in un ambiente tranquillo ed attento alla serenità dei propri dipendenti.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.