Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Responsabile Cuoco/a per il suo punto vendita di Rozzano (MI). La risorsa sarà inserita nel ristorante Le Terre.
Cuoco/a – Full Time
Se sei un Cuoco esperto e creativo, con una grande passione per la cucina e il gusto, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.
Ci vediamo in Iper!
La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR). Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su “Segui” al link https://www.linkedin.com/company/finiper/).