OPERAIO TURNISTA SETTORE ALIMENTARE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Romano d'Ezzelino
EUR 22.000 - 28.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – Aut. Min. Lavoro n 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 – Filiale di Vicenza per azienda di respiro nazionale operante nel settore alimentare un / una :

Posizione

OPERAIO SU TRE TURNI

La figura selezionata, inserita per potenziare lo staff produttivo, gestirà il carico delle linee con impostazione dei parametri per l’avviamento dei macchinari per il taglio e il confezionamento dei prodotti alimentari. In aggiunta, la figura dovrà etichettare gli alimenti controllando che i prodotti finiti non siano danneggiati e che rispettino i criteri di produzione aziendali.

Requisiti

La risorsa ideale ha conseguito in titolo di studio ad indirizzo alberghiero o metalmeccanico con esperienza all’interno di contesti produttivi di almeno un anno.

La risorsa deve essere disponibile a lavorare su tre turni e possedere buona attenzione per i dettagli.

Altre informazioni

Si offre :

  • Contratto: iniziale in somministrazione con finalità assuntiva, ccnl alimentare industria al 5° livello;
  • Orario di lavoro: Full-Time su tre turni; 6.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-6.00;
  • Luogo di lavoro: Romano d’Ezzelino (VI).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03

#FILVI