Synergie Oderzo seleziona, per strutturata azienda produttrice di componenti metalliche di design per il settore del mobile, la figura di una / a
La risorsa selezionata si occuperà della raccolta e dell'analisi dei feedback dei clienti relativi ai prodotti aziendali, occupandosi anche della gestione delle criticità emerse nel post‑vendita. Opererà in costante collaborazione con le varie funzioni interne per garantire una risposta efficace e tempestiva.
Valutiamo candidati con diploma tecnico o laurea in ingegneria gestionale / industriale, e buona conoscenza della lingua inglese.
Richiesta conoscenza dei processi produttivi e dei sistemi di gestione qualità.
Completano il profilo capacità di analisi e risoluzione dei problemi, approccio empatico con i clienti, doti organizzative.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Gorgo al Monticano (TV)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004