CONSULENTE FUNZIONALE SAPB1 - LUSSO E RETAIL - VENEZIA

Solo per membri registrati
Venezia
EUR 30.000 - 60.000
Descrizione del lavoro

Social network you want to login/join with:

col-narrow-left

Location:

Job Category:

Other

-

EU work permit required:

Yes

col-narrow-right

Job Reference:

227394540

Job Views:

2

Posted:

09.05.2025

Expiry Date:

23.06.2025

col-wide

Job Description:

Per brand del lusso in forte crescita a livello internazionale con un modello distributivo sia WHOLESALE che RETAIL caratterizzato da un approccio giovane e dinamico, allo scopo di potenziare la struttura ricerchiamo:

CONSULENTE FUNZIONALE SAPB1 – LUSSO E RETAIL – VENEZIA

DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:

Il candidato alle dirette dipendenze del RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI assumerà la responsabilità di implementare e/o migliorare gli ADD-ON del gestionale SAP BUSINESS ONE nelle sue diverse funzionalità: CONTABILITÀ, LOGISTICA, PRODUZIONE E PIANIFICAZIONE, VENDITE E DISTRIBUZIONE.

Il progetto prevede altresì l’implementazione di integrazioni con applicazioni di terze parti connesse a CRM, ECOMMERCE, AGENTI, WMS, HR e gestionali per le CASSE RETAIL.

Si richiede quindi una precedente esperienza maturata su applicativi SAP B1 che permetta oltre alle classiche funzioni di analisi anche operazioni connesse a SETTING DI SISTEMA, TESTING FUNZIONALITÀ e leggere personalizzazioni con SAPB1UP.

Il contesto ha il suo Head Quarter in Provincia di Venezia e una rete distributiva di agenti a livello internazionale ed una rete di negozi monomarca e shopping shop sia in Italia che all’estero. Filiali operative in Europa e Stati Uniti prevedono quindi la necessità di una conoscenza anche basica della Lingua INGLESE.

COMPITI E RESPONSABILITÀ:

  • Attività di sviluppo SDK di Add-On in SAP Business One
  • Attività di integrazione con applicazioni di terze parti quali: CRM, E-commerce, Portale Agenti, WMS, Software di Cassa, HRMS
  • Capacità di analisi funzionali nelle implementazioni classiche con preferibile focus sul mondo RETAIL.
  • Supporto alle attività di bug/ticketing per Helpdesk
  • Setting, training e testing delle nuove funzionalità
  • Leggere personalizzazioni con SAPB1 UP

SKILLS SET:

  • Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo SDK di Add-On con SAP B1
  • Esperienza nello sviluppo di integrazione con applicazioni di terze parti
  • Conoscenza Service Layer e B1 Integration Framework
  • Preferibile SAP B1 UP
  • Conoscenza della lingua inglese

COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza.

SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA

Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “INVIA CV”. Ti basterà allegare il tuo cv in formato pdf o word e l’AI di MODULO Group farà il resto! I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla PrivacyGDPR 679/2016 all’indirizzo: www.modulogroup.com. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO GroupAutorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.