La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore dell’energia a Fagnano Olona (VA).
Offriamo una RAL indicativa compresa tra i € 23.000 e i 26.000 lordi annuali con tredicesima (straordinari e premi saranno pagati in aggiunta).
Un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzione diretta in azienda.
L’orario di lavoro è full‑time, 40 ore settimanali, a giornata dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con un’ora di pausa pranzo o su due turni (6.00‑14.00 / 14.00‑22.00).
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica – Industria, livello da valutare in base all’esperienza nella mansione.
Si potrà usufruire di buoni pasto giornalieri da 7 euro e di percorsi di crescita mirati alla crescita professionale e personale.
La risorsa sarà responsabile della gestione di un macchinario CNC per la foratura di collettori. Il ruolo prevede la disponibilità a lavorare sia a giornata che su due turni (6‑14/14‑22).
L’azienda opera nel mercato internazionale dell’energia, fornendo impianti e componenti per la produzione di vapore per uso industriale, per la produzione di energia elettrica, per il trattamento e l’incenerimento dei rifiuti e per il trattamento dell’acqua. È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione, che offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
Il contesto aziendale è dinamico e strutturato. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato. Offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale, ed è certificata Great Place to Work dal 2018.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.