Luogo di lavoro: Reggio Emilia
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Reggio Emilia
CONSULENTE DEL LAVORO
La risorsa verrà inserita in un team di lavoro composto dai professionisti soci dello studio e si occuperà dell'amministrazione del personale per le aziende clienti, (assunzioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie agli Enti) elaborazione cedolini paga, contribuzione e attività di consulenza in materia di contrattualistica aziendale, diritto del lavoro e diritto sindacale.
Si richiede laurea, abilitazione alla professione, precedente esperienza maturata nel ruolo, dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi di Office, estrema precisione e buone doti relazionali. Determinazione e una forte dose di motivazione completano il profilo.
Si offre inserimento diretto presso prestigiosa realtà radicata nel territorio, con possibilità di crescita professionale e sviluppo carriera nel medio periodo.
Zona di lavoro: Reggio Emilia
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - laurea - vecchio o nuovo ordinamento