Responsabile di Commessa - PM (251002)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Gallarate
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Il nostro cliente è una realtà di medio grande dimensione, che si occupa di impiantistica termoidraulica ed elettrica. Hanno più sedi in Italia, l’ Head Quarter è nella parte sud della provincia di Varese. Seguono grossi impianti situati presso condomini, grandi alberghi, centri commerciali ecc. sia per le prime installazioni sia poi per le manutenzioni.

Responsabile di commessa - PM elettrico, meccanico

Per la loro sede centrale stiamo cercando

I requisiti per candidarsi sono :

  • Diploma tecnico o laurea in ingegneria
  • esperienza maturata nella gestione di commesse complesse
  • preferibile provenienza dal settore impiantistico
  • capacità organizzativa
  • doti di leadership
  • senso di responsabilità
  • predisposizione ai rapporti interpersonali

Il capo commessa coordinerà figure tecniche interne all’azienda (progettisti) e figure che operano prevalentemente sul cantiere.

La nuova risorsa avrà il compito di gestire commesse complesse per quanto concerne la parte impiantistica elettrica e meccanica. Ad ogni capo commessa vengono affidati indicativamente 6 7 cantieri di cui seguire sia la parte tecnica, sia la rispondenza al budget, sia il rispetto delle tempistiche.

“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo . Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.Si precisione sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016 / 679”.