Autista trasportatore - Servizio sostituzione bombole VENETO

Solo per membri registrati
Pordenone
EUR 25.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

Autista - Servizio di Sostituzione Bombole

Chi siamo?

A-Gas è leader mondiale nella fornitura e gestione del ciclo di vita dei refrigeranti, offrendo gas refrigeranti e servizi ambientali a livello globale. Visita il sito A-Gas | Together, We Can

Posizione

A-Gas Italia S.r.L. ricerca un Autista - Trasportatore a tempo pieno per la regione Veneto, responsabile dello scambio bombole sul territorio regionale.

Giornata tipo - Servizio di sostituzione bombole

  1. Gestione autonoma della raccolta e consegna delle bombole A-Gas: ritiro di bombole contenenti rifiuto e consegna di bombole vuote presso i clienti.
  2. Attività di campionamento gas, preparazione ed etichettatura delle bombole in conformità con le normative vigenti.
  3. Redazione di report accurati e invio di ordini di lavoro giornalieri e note spese settimanali entro i termini stabiliti.
  4. Rappresentanza dell’azienda durante le attività di sostituzione bombole.
  5. Assicurarsi, al termine di ogni turno, che il mezzo aziendale sia ricoverato nell’area designata, rispettando le normative di trasporto e sicurezza.
  6. Altre mansioni correlate al servizio offerto.

Offriamo

  • Posizione a tempo pieno: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
  • Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, con finalità di assunzione stabile.
  • Retribuzione secondo il C.C.N.L. Industria Chimica, 13 mensilità.

Requisiti

  • Residenza nelle province di Padova, Venezia o Treviso.
  • Patente di guida di Categoria B valida.
  • Capacità di lavorare in ambienti esterni in tutte le condizioni meteorologiche e di trascorrere molto tempo alla guida.
  • Buona conoscenza di Microsoft Office (Outlook, Teams) e competenza nell’uso di dispositivi come tablet, stampanti portatili, smartphone.
  • Esperienza pregressa in assistenza clienti o vendita al dettaglio.
  • Possesso del patentino per il carrello elevatore.
  • Disponibilità a ottenere la certificazione F-Gas, con spese a carico dell’azienda.
  • Conoscenza della compilazione del FIR (Formulario di Identificazione Rifiuti).
  • Patente di guida C/E e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) valide.
  • Patentino ADR in corso di validità.
  • Esperienza con impianti di climatizzazione.

Come candidarsi

Invia la tua candidatura tramite il nostro sito o contattaci direttamente per ulteriori informazioni.