Process Engineer - Impianti Industriali Chiavi in Mano [Rif. 96949]

Solo per membri registrati
Milano
EUR 40.000 - 60.000
Descrizione del lavoro

Il nostro cliente è una realtà italiana in crescita, parte di un gruppo internazionale, attiva nella progettazione e realizzazione di impianti industriali di processo. Nell’ottica di un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un / a Process Engineer.

Posizione

Operando in stretta sinergia con i team di progettazione meccanica, elettrica e di automazione, seguirà l’intero ciclo di realizzazione del processo : dall’analisi funzionale e il dimensionamento dei sistemi, alla redazione della documentazione tecnica (schemi di principio e funzionali, specifiche tecniche, manuali operativi) e alla definizione delle specifiche di acquisto dei componenti.

Sarà inoltre punto di riferimento nelle interazioni con il cliente, supportando le fasi di installazione e avviamento.

Requisti

Siamo interessati a entrare in contatto con professionisti in possesso di una laurea in ingegneria (o titolo equivalente) e un'esperienza di almeno 5 anni maturata nella progettazione di processo per impianti industriali complessi — preferibilmente nel settore automotive, in alternativa in ambito chimico, alimentare o oil & gas.

Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e la familiarità con i principali strumenti software per la progettazione e la documentazione tecnica (MS Office, AutoCAD, preferibilmente Autodesk Plant e ambienti 3D).

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.