Addetto al taglio laser

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Corte de' Cortesi con Cignone
EUR 30.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Responsibilities

La risorsa, inserita in officina, sarà operativa su una macchina taglio laser per le lavorazioni meccaniche dei componenti. In particolare, si occuperà delle operazioni di carico e scarico del materiale e di supervisionare che la macchina gestisca correttamente il ciclo di lavorazione precedentemente programmato dall’ufficio tecnico.

Qualifications

  • Formazione in ambito meccanico
  • Capacità di lettura del disegno meccanico
  • Esperienza pregressa come addetto al taglio laser o come operatore su macchine cnc
  • Voglia di mettersi in gioco e apprendere.

Sede

Soresina (CR)

Orario di lavoro

su giornata, dal lunedì al venerdì 08.00 – 12.00 13.30 – 17.30

Contratto e Retribuzione

Si offrono contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza, RAL di riferimento 30.000€ - 35.000€.

EEO Statement

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.