Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07) - Filiale di Sassuolo. Selezioniamo con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato un/una MANUTENTORE ELETTRICO ELETTROMECCANICO per realtà site nel distretto ceramico. Il/La manutentore elettrico elettromeccanico sarà responsabile di organizzare e svolgere la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di produzione.
Requisiti: esperienza maturata come manutentore elettrico / elettromeccanico; solide competenze di meccanica ed elettronica; gradito diploma come perito elettrico; disponibilità al lavoro con orario centrale e/o su turni; disponibilità alla reperibilità; autonomia nella risoluzione dei guasti e predisposizione al lavoro di squadra.
Il contratto e la retribuzione verranno commisurati in base all'esperienza e discussi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Distretto ceramico (Sassuolo, Fiorano Modenese, Casalgrande, Castellarano). #offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.