Responsabile di negozio

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Ravenna
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Per potenziamento del nostro Staff ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri punti vendita ristorativi di Milano.

La nostra realtà è in crescita continua con 6 punti vendita in Franchisee e uno a Marchio Proprio; investiamo sul team, sulla formazione continua, sullo sviluppo e sulla crescita interna. I nostri Manager valorizzano il lavoro di squadra, affiancano i collaboratori nella loro crescita, gestiscono il team per garantire il massimo dell'efficienza e il miglior servizio al cliente secondo lo stile della casa, orientandoli al raggiungimento degli obiettivi concordati.

Responsabilità

COSA FARAI? La risorsa si occuperà della supervisione integrale del ristorante, del servizio e del cliente, della gestione dello staff e degli ordini. Sarai Responsabile del Ristorante durante il tuo turno, con il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando tutto il team.

Nello specifico :

  • Gestirai e organizzerai l'attività di banco e sala
  • Gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari)
  • Controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni
  • Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzando le competenze e predisponendo gli orari
  • Ti occuperai in prima persona della selezione, della formazione e dello sviluppo del team degli operatori

Chi cerchiamo

Cerchiamo persone che vogliano entrare in una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita. Il candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, attitudine all\'operatività e al lavoro di squadra.

Requisiti

  • Esperienza nel medesimo ruolo
  • Capacità di leadership
  • Capacità di gestione delle risorse umane
  • Pregressa esperienza nella mansione (almeno 3 anni)
  • Buona conoscenza della lingua italiana e inglese (requisiti fondamentali)
  • Disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi
  • Disponibilità a lavorare su turni, sia diurni che serali
  • Precisione e dedizione al lavoro
  • Sensibilità e cura dell'immagine (propria e del locale)
  • Inglese obbligatorio
  • Attestato HACCP (preferenziale)

Perché lavorare presso La G&G S.r.l Milano

Ambiente giovane, dinamico e multiculturale. Concrete possibilità di crescita professionale in un gruppo in forte espansione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione interessante, conforme all\'esperienza maturata. Capacità di autocontrollo e gestione della pressione. Contratto di lavoro : Tempo pieno. Premio di produzione.

Orario

Festivo, Turno di diurno, Turno notturno, Tipi di retribuzione supplementare.

Note legali

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle normative vigenti e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

J-18808-Ljbffr