Manutentore Serramentista

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

La nostra azienda si impegna a rispettare il codice etico, così come ad osservare tutte le clausole legali riguardanti la privacy dei dati per i candidati e le pratiche anti-discriminazione in materia di impiego. Le nostre procedure escludono espressamente l'uso di qualsiasi criterio di valutazione di natura personale : età, sesso, stato di gravidanza, nazionalità, orientamento sessuale, situazione famigliare, appartenenza o non appartenenza – reale o supposta – ad un gruppo etnico, una nazione o una razza, attività in sindacati e in associazioni di assistenza, credenze religiose, aspetto fisico, condizioni di salute o handicap.

Natuna Srl - Società Benefit, azienda italiana operante nell'Integrated Facility Management con vent'anni di esperienza consolidata e acquisita con primari Clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionale ricerca Fabbri Serramentista motivati da inserire all'interno del team.

Responsabilità

  • Organizzare il lavoro nel rispetto delle norme vigenti, documentare il processo di lavoro, collaborare in modo costruttivo , progettare le fasi del processo lavorativo e controllare l'esecuzione dei lavori, preparare e predisporre le attrezzature di lavoro
  • Installazione, riparazione e manutenzione di serrature / portoncini / cancelli / serrande
  • Riparazione e sostituzione di serramenti in ambienti residenziali e industriali
  • Collegamento di serrature elettriche
  • Lavori di saldature
  • Montaggio reti antivolatile
  • Possibili lavori in altezza
  • Collaborazione con professionisti del settore per garantire un lavoro di alta qualità
  • Rispetto delle normative di sicurezza e delle linee guida dell'azienda

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team
  • Buona capacità di utilizzo degli strumenti da lavoro
  • Buone capacità di comunicazione e di relazione con i clienti
  • Serietà e professionalità

Contratto di lavoro : Tempo pieno

Retribuzione : €1.400,00 - €2.000,00 al mese

Benefici

  • Supporto allo sviluppo professionale

Esperienza

  • fabbro : 2 anni (Preferenziale)

Abilitazione / Certificazione

  • Patente B (Preferenziale)