Job Search and Career Advice Platform

Cuoco / cuoca e aiuto cuoco / cuoca per RSA – Milano Lambrate e area metropolitana

Solo per membri registrati
Milano
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Overview

Eaty nasce nel 2017 dalla volontà dei Consorzi tra Cooperativa Sociale Insieme e Impresa Sociale di sistematizzare, dare compiuta organizzazione ed un nuovo progetto imprenditoriale alle attività di cucina.

Complessivamente i consorzi per il tramite delle associate producono ed erogano ogni giorno oltre 4000 pasti in residenze per anziani e disabili, residenze psichiatriche, residenze per persone con disturbi alimentari ed oltre 2000 pasti in asili nido, scuole, servizi semiresidenziali e domiciliari.

Con Eaty si vuole non solo ottimizzare, migliorare e innalzare il livello qualitativo dei servizi già offerti, ma anche aprirsi al mercato esterno, forti dell’esperienza direttamente maturata.

Mansioni

Si ricerca cuoco / cuoca e aiuto cuoco / cuoca per struttura residenziale con utenza anziani sita a Milano, zona Lambrate.

Le risorse si occuperanno, indicativamente, di:

  • preparazioni previste da menù e pasti veicolati;
  • veicolazione pasti tramite mezzo aziendale;
  • magazzinaggio;
  • registrazioni HACCP.

Requisiti

Si richiede :

  • esperienza pregressa nella mansione e in cucine di ristorazione collettiva ambito sanitario o RSA;
  • possesso di patente B e mezzo proprio;
  • disponibilità a mobilità territoriale per copertura sostituzioni ferie o malattie presso le altre cucine in gestione su Milano e area metropolitana.

Offerta

Si offre inserimento di tipo subordinato, con impegno orario part-time (36h settimanali, su turni ciclici 6 giorni su 7, in orario 7.30-16.00 o 8.30-17.30 o 10.30-19:30 con pausa intermedia di 0.5 per ogni turno).

Come candidarsi

Si prega di inviare la propria candidatura solo in caso di reale interesse per la posizione.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198 / 2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276 / 2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.