MONTATORE MECCANICO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Dalmine
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Hofmann Staffing Solutions, per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca :

MONTATORE MECCANICO

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto montaggio e si occuperà del montaggio e dell'assemblaggio su piccole linee, seguendo le istruzioni di montaggio e i disegni tecnici di riferimento.

L'attività si svolge prevalentemente in officina interna; solo occasionalmente potranno essere richieste brevi trasferte giornaliere, sempre in squadra.

REQUISITI

  • Esperienza di 3 5 anni nel montaggio meccanico ed elettromeccanico (sarà prevalente la componente meccanica)
  • Capacità di lettura del disegno meccanico (requisito indispensabile)
  • Conoscenze base di elettrotecnica, anche a livello scolastico
  • Abilità nell'utilizzo dei principali strumenti da banco (chiavi, trapani, avvitatori, calibro, ecc.)
  • Buona conoscenza della lingua italiana.

Completano il profilo ricercato : attitudine al lavoro di squadra, precisione e forte motivazione.

Si valutano anche candidati più giovani o con esperienza inferiore, purché motivati e con una buona base tecnica.

SI OFFRE

Inserimento iniziale in somministrazione (6 mesi), CCNL metalmeccanico, livello D1 / D2 in base alla reale esperienza maturata. Scopo assunzione diretta in azienda.

Orario di lavoro : full time a giornata, da lunedì a venerdì - 8.00-12.00 / 13.00-17.00

Luogo di lavoro : Dalmine (BG)

by helplavoro.it