ID richiesta P782C09
Data di scadenza 17/12/2025
CPI / Ufficio SILD ROMA TESTACCIO
Numero posizioni: 1
Qualifica professionale: magazziniere consegnatario (CP Istat 2011) 4.3.1.2.0
La persona dovrà occuparsi del magazzino per gestire la merce in entrata e in uscita, con i relativi controlli fisici e documentali. Dovrà controllare i posizionamenti in loco nell'attesa dell'uscita. Tale movimentazione necessita dell'ausilio di carrello elevatore e gru su autocarro.
Azienda: rosati trasporti e sollevamenti ATECO: movimentazione merci relativa ad altri trasporti terrestri Codice ATECO: 52.24.40
Tipo contratto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Tipo orario: TEMPO PIENO
Numero Ore Part-Time (se indicato): 0
Modalità di lavoro: Sede di lavoro Roma (Prov. Roma) Via della Tenuta mistica 33
Barriere architettoniche trasferte: Sede di lavoro
Alloggio: Premi/Incentivi SI
Retribuzione lorda proposta: 1500 CCNL logistica 4° livello
Prospettive di carriera: possibilità di prolungamento
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il 17/12/2025 (indicando nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo e-mail: preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it i seguenti documenti a pena di esclusione:
Lo staff dei Servizi per l'Impiego di ROMA TESTACCIO invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti. Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.