Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione e fornitura di soluzioni metalliche, un/a: Responsabile Tecnico di Manutenzione e Progettazione
La risorsa sarà inserita in ambito tecnico-produttivo e si occuperà della gestione completa delle attività di miglioramento degli impianti produttivi e di modifiche tecniche: dalla progettazione meccanica di componenti e accessori alla supervisione dei progetti, con un ruolo operativo e gestionale. Sarà inoltre responsabile della progettazione e realizzazione dei tools necessari per la realizzazione dei prodotti in conformità alle richieste dei clienti.
Sarà operativo nella progettazione delle modifiche necessarie per la manutenzione e il miglioramento degli impianti produttivi con utilizzo di SolidWorks o altro software di progettazione in 3D; nell’analisi dei materiali da utilizzare, nella redazione di distinte base, nell’ottimizzazione delle risorse necessarie.
Coordinamento delle attività di manutenzione meccanica e gestione e supervisione dei fornitori manutentivi; pianificazione della manutenzione ordinaria e straordinaria e supporto operativo nella diagnosi guasti e nei miglioramenti impiantistici.
Interfaccia tecnica con le altre funzioni aziendali preposte alle vendite: analisi esigenze, definizione soluzioni e modifiche con supporto alla preventivazione tecnica; collaborazione con produzione, ufficio tecnico, commerciale e supervisione del progetto fino all’utilizzo dei tools sugli impianti.
Inserimento diretto presso azienda cliente, con contratto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato all’esperienza.
Full Time dal lunedì al venerdì su turno centrale
Tortoreto (TE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.