Alle dirette dipendenze del DIRETTORE CONTRACT di Gruppo, il Business Developer sarà dedicato all’area Nord-Est Italia come figura commerciale, con la responsabilità di sviluppare i fatturati per la Business Unit Contract, seguendo in particolare le attività di prescrizione e promozione dei prodotti, al fine di valorizzarne l’opportunità commerciale tramite la collaborazione con ARCHITETTI, STUDI DI DESIGN e GENERAL CONTRACTORS.
L’azienda opera in un mercato di fascia medio alta grazie alla qualità e alle soluzioni di design in grado di valorizzare la creatività dei propri interlocutori. Nel dettaglio, infatti, il candidato potrà contare su un BRAND molto noto a livello internazionale dagli INTERIOR DESIGNER e da una struttura solida in grado di accompagnare i propri interlocutori nel lungo percorso di definizione del capitolato.
Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel mondo del ARCHITECTURL DESIGN e / o INTERIO DESIGN, con preferenza di settori connessi alle FINITURE DI INTERNI (pavimenti, rivestimenti, ceramiche, colori e vernici) e / o del mondo dell’ARREDAMENTO.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, ampia disponibilità a trasferte presso potenziali partner nel territorio, precedente esperienza al fianco di architetti e interior designer.
Contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza + MBO + AUTO
Veneto
Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo :
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679 / 2016. Gli interessati / e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679 / 2016 all’indirizzo : La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903 / 77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13 / I / 0008184 del 11 / 06 / 2010.