ADDETTA/O CONTROLLO QUALITÀ

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lomazzo
EUR 25.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Ali Spa
Ricerchiamo addetta/o al controllo qualità da inserire all'interno di un contesto produttivo sito nella zona di Lomazzo. La risorsa sarà responsabile di garantire che i prodotti rispettino gli elevati standard aziendali, supportando la produzione con la sua esperienza e attenzione ai dettagli.

Principali responsabilità

  • Verificare la conformità dei prodotti attraverso controlli visivi e l'uso di strumenti di misura come calibri o comparatori ("passa/non passa").
  • Controllare e approvare i cambi articolo, dando l'OK formale per l'avviamento della produzione.
  • Supportare gli operatori nella linea produttiva, aiutandoli a identificare le non conformità e a valutarne la gravità.

Requisiti

  • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto al controllo qualità.
  • Disponibilità a lavorare su 2 turni (06:00 - 14:00 oppure 14:00 - 22:00).
  • Si offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi, con scopo assuntivo.
  • CCNL Metalmeccanico, Livello D2.

Informativa

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Dettagli

  • Settore: Industria metalmeccanica
  • Ruolo: Produzione
  • Gestisce altre persone: No
  • Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione