REFERENTE COMMERCIALE REGIONE LAZIO_CON ESPERIENZA E CONOSCENZA SETTORE SOCIO SANITARIO E COMPE[...]

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Monterotondo
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

I servizi io sano rappresentano uno strumento per rispondere alle fragilità alimentari e migliorare gli apporti nutrizionali per gli ospiti delle strutture sanitarie e socio-sanitarie, in particolare per gli ospiti che soffrono di disfagia.

Crediamo che Nutrire con cura sia uno dei principali strumenti di salute, guarigione e prevenzione : la nostra mission è quella di contribuire a questo obiettivo, coniugando la qualità alimentare, la tradizione e l’innovazione tecnologica.

Tutti i servizi sono realizzati mediante l’installazione in comodato di specifiche attrezzature e la fornitura di preparati disidratati.

io sano fa parte del gruppo General Beverage, azienda certificata ISO 14001 : 2015, ISO 9001 : 2015 e ISO 45001 : 2018 sia per le attività di produzione alimentare sia per le attività di manutenzione e gestione dei sistemi di distribuzione.

Come politica di base, tutti i prodotti e servizi General Beverage sono connotati dal punto di vista ambientale : l’azienda si dedica in modo operativo a sostenere, promuovere e partecipare a iniziative, progetti, strategie finalizzate alla sostenibilità ambientale e sociale.

Responsibilities

Rilevante contesto di settore: ricerca, per un progetto di sviluppo dei servizi mezzo canale business to business in Roma e in complessivo in Regione Lazio, una figura di riferimento per l'ambito commerciale sulla Regione, a diretto riporto della Direzione centrale. In un contesto dinamico e in costante espansione, la risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale dei servizi e prodotti legati all'alimentazione di pazienti disfagici, presso strutture sanitarie e sociosanitarie e seguirà, principalmente ma non esclusivamente, in sinergia con la direzione commerciale e l’headquarter sito in Pontremoli MS attività legate a :

  • pianificazione, gestione e consuntivazione delle attività promozionali, dal punto di vista operativo e mezzo piattaforma CRM, con il costante supporto e in costante allineamento con la Direzione e le aree centrali di staff;
  • effettuare offerte commerciale ai potenziali clienti;
  • gestire i clienti in essere, compresi i clienti direzionali, e in acquisizione;
  • definizione di target e di budget, redazione di report specifici, aggiornamenti periodici e forecast previsionali.

Qualifications

Si richiede :

  • conoscenza e competenze specifiche in ambiti attinenti la disfagia (logopedia, dietetica, geriatria, infermieristica, etc.), la malnutrizione, l'alimentazione geriatrica;
  • possesso di studi negli ambiti correlati;
  • esperienza pregressa in ruoli di natura commerciale nel settore merceologico di riferimento, nel settore socio sanitario e assistenziale e nel territorio laziale;
  • ottime capacità relazionali, proattività, forte intraprendenza, e spiccate doti organizzative;
  • predisposizione all'ambito commerciale, alla pianificazione e gestione di banche dati, agli aggiornamenti consuntivi periodici e relativi correttivi in ottica di miglioramento continuo;
  • predisposizione alla formazione continua;
  • disponibilità alla mobilità costante a livello Regionale ;
  • buone competenze informatiche.

L'impegno orario è full time.

L'inserimento è subordinato diretto azienda con prospettive di lungo periodo, per implementazione di organico sull'area territoriale di riferimento.

Si prega di profilarsi alla presente opportunità solo se in possesso dei requisiti indicati.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198 / 2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall\'art. 10 del D.Lgs. n. 276 / 2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorati