UFFICIO DI MILANO / Potenziamento Divisione Vendita / FULL TIME

Solo per membri registrati
Inzago
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Overview

MQ è una giovane società che opera nel settore del Marketing a stretto contatto con Brand internazionali, occupandosi del loro sviluppo commerciale.

L'Ufficio Selezione è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici per ampliamento dell'organico su Milano con disponibilità immediata.

I profili idonei saranno impiegati come Promoter f2f nella città milanese - in gallerie commerciali, negozi della GDO, door to door, aeroporto tramite stand e desk, e durante importanti eventi di settore. Il compito sarà quello di presentare al pubblico i progetti del Brand assegnato e fidelizzare la clientela.

Responsibilities

  • Presentare al pubblico i progetti del Brand assegnato e fidelizzare la clientela.
  • Operare in Milano in gallerie commerciali, negozi della GDO, door to door, aeroporto tramite stand e desk, e durante importanti eventi di settore.

Qualifications

  • Buono standing e capacità di public speaking;
  • Disponibilità da Lunedì a Venerdì su giornate complete ;
  • Atteggiamento commerciale e predisposizione al contatto con il pubblico.

EEO Statement

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.