Professionista | Ingegnere della Formazione (Training Engineer) a tempo pieno in Gestione Risorse Umane. Vuoi contribuire alla crescita delle competenze in un settore strategico per la transizione energetica? In Vestas, potrai trasformare la formazione tecnica in un motore di eccellenza operativa.
Descrizione del ruolo: in qualità di Ingegnere della Formazione (Training Engineer), sarai responsabile dello sviluppo e del miglioramento dei materiali formativi dedicati alla movimentazione e alla logistica delle pale eoliche. Il lavoro sarà orientato all’adozione di strumenti digitali e metodologie moderne, con un focus particolare sui bisogni dei dipendenti logistici degli stabilimenti. Se non hai già esperienza specifica nel trasporto di materiali compositi o pale eoliche, avrai l’opportunità di acquisirla direttamente sul campo, collaborando con i team operativi.
In Vestas, riconosciamo il valore della diversità, dell’equità e dell’inclusione nel promuovere l’innovazione e il successo. Incoraggiamo fortemente le persone di ogni contesto a candidarsi, in particolare coloro che potrebbero esitare a causa della loro identità o sentono di non soddisfare ogni criterio. Come dice il nostro CEO, "L’esperienza e il talento si manifestano in molte forme e un ambiente di lavoro diversificato potenzia la nostra capacità di pensare in modo diverso e risolvere le sfide complesse del nostro settore". La tua prospettiva unica è ciò che ci aiuterà ad alimentare la soluzione per un futuro energetico sostenibile e verde.
Vestas è il partner globale del settore energetico per le soluzioni energetiche sostenibili. Siamo specializzati nella progettazione, produzione, installazione e manutenzione di turbine eoliche, sia onshore che offshore. Con oltre 185 GW di energia eolica installata a livello globale e oltre 40 anni di esperienza nell’energia eolica, abbiamo un track record che dimostra la nostra competenza nel campo. Con 30.000 dipendenti nel mondo, siamo un team eterogeneo unito da un obiettivo comune: #PowerTheSolution - oggi, domani e nel futuro. Per saperne di più, visita www.vestas.com.